Rifiuti abbandonati in centro:
“Lo sporco è giornaliero”

MACERATA - L'allarme lanciato da una residente, Katiuscia Cassetta: "Ho segnalato innumerevoli volte agli uffici competenti ma ancora non sono riusciti a risolvere il problema"

- caricamento letture
via gioberti

Rifiuti in via Gioberti

Rifiuti abbandonati in via Gioberti, in pieno centro storico a Macerata. L’allarme viene lanciato da una residente, Katiuscia Cassetta: «Sono costretta a denunciare una situazione di degrado in pieno centro storico. Lo sporco è purtroppo giornaliero ed è stato segnalato innumerevoli volte e da anni agli uffici competenti, ma nessuno è riuscito fino ad oggi a risolvere il problema. Nella speranza che questa denuncia possa servire per far capire la gravità e l’indecenza di tale situazione, in una via in cui giornalmente passano anche molti turisti».

via gioberti 2


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X