Il settempedano Saverio Giachetta
approda al Pescara

CALCIO - Il giovane portiere classe '98 giocherà tra i professionisti
- caricamento letture

Saverio Giachetta con la maglia del Pescara Calcio

C’è anche il giovane portiere settempedano, Saverio Giachetta, classe 1998, nel ritiro cingolano del Pescara calcio. Il diciassettenne è approdato al Pescara dove ha subito avuto la possibilità, aggregato alla formazione maggiore,  di partecipare al ritiro in altura a Pizzoferrato, in provincia di Chieti. Dopo una faticosa settimana, in cui Giachetta ha indossato con onore la maglia numero 12 e ha giocato nella seconda frazione di gara nell’amichevole contro la rappresentativa locale, il giovanissimo settempedano sta soggiornando a Cingoli per il secondo ritiro stagionale in occasione del quale verranno anche disputate alcune amichevoli, tra cui una con la Maceratese. Per il giovane si tratta di una piacevole esperienza che si concluderà con l’avvio della preparazione nella Primavera del Pescara.

A Saverio arrivano i migliori auguri per il futuro nel mondo del calcio e nella vita dall’assessore comunale allo Sport, Gianpiero Pelagalli: “Il suo è un sogno che si realizza e come quello di tanti altri giovani settempedani, fra tutti Giacomo Bonaventura, sono sicuro che Saverio farà sognare anche noi”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X