Commissioni consiliari,
nominati i componenti

MACERATA - I consiglieri si sono suddivisi in quattro gruppi tematici: Affari istituzionali, Programmazione economica, Ambiente e territorio e Servizi sociali e Cultura
- caricamento letture
I consiglieri di maggioranza

I consiglieri di maggioranza

Saranno quattro le commissioni consiliari in cui saranno suddivisi i consiglieri del Comune di Macerata: Affari istituzionali, Programmazione economica, Ambiente e Territorio, Servizio sociali e Cultura. Le commissioni sono state composte questo pomeriggio e nei prossimi giorni saranno nominati i presidenti e vice presidenti.

Questa la composizione:

Affari istituzionali: Maurizio Del Gobbo, Bruno Mandrelli e Paolo Manzi del Pd, Enrico Marcolini e Luciano Pantanetti  La Città di Tutti, Anna Menghi dell’omonimo comitato, Carla Messi del Movimento 5 Stelle, Maurizio Mosca di Città Viva, Riccardo Sacchi di Forza Italia e Ivano Tacconi dell’Udc.

Programmazione economica: Paolo Manzi, Paolo Micozzi, Caterina Rogante e Aldo Tiburzi del Pd, Marco Foglia dell’Udc, Enzo Valentini di A Sinistra per Macerata bene comune, Andrea Marchiori di Forza Italia, Anna Menghi dell’omonimo comitato e Maria Francesca Tardella di Macerata Capoluogo.

Ambiente e Territorio: Ulderico Orazi e Paola Ottaviani del Pd, Enzo Valentini di A Sinistra per Macerata bene comune, Marco Menchi della Città di tutti, Ivano Tacconi dell’Udc, David Miliozzi di Pensare Macerata, Deborah Pantana e Andrea Marchiori di Forza Italia, Roberto Cherubini del Movimento 5 Stelle e Paolo Renna  di Fratelli d’italia – Alleanza nazionale.

Servizi sociali e cultura: Chiara Bisio, Ninfa Contigiani, Renato Rocchi e Alessia Scoccianti del Pd, Gabriella Ciarlantini di A sinistra per Macerata Bene comune, David Miliozzi di Pensare Macerata, Francesco Luciani di Idea Macerata, Marco Alfei del Movimento 5 stelle, Gabriele Mincio di Città viva e Maria Francesca Tardella di Macerata Capoluogo.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Come butta?
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X