Un Lauro Rossi così non si era mai visto. Oggi pomeriggio 56 coppie di maceratesi hanno festeggiato le nozze d’oro nel teatro del centro cittadino. Il sindaco Romano Carancini ha consegnato ai partecipanti una pergamena con i complimenti del Comune agli amori inossidabili della città. Il totale degli anni passati insieme da tutte le coppie d’oro risulta così essere di 2.800 ore. Un bel record per la città immortalato dal sempre presente fotoreporter Andrea Del Brutto
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
56 coppie d’oro maceratesi, equivalgono a 106 votanti sicuri per il nostro futuro Sindaco. Gli stessi voti che videro vittorioso Carancini su Pistarelli nelle ultime elezioni. Questa si’ che e’ vera campagna elettorale!
@stellonealpino: ma se lo fanno tutti gli anni….lo scorso anno c’erano anche dei miei parenti e hanno detto che è stata una bellissima festa…..complimenti a tutte le coppie!!!!!
Confermo, tra i festeggiati c’erano anche i miei genitori che hanno apprezzato moltissimo l’iniziativa ed hanno incontrato coppie, coetanee, che conoscevano molti anni fa e che avevano perso di vista.
Non rompiamo sempre i cogl… co sta politica.
Auguri a tutte le coppie festeggiate, esempi da seguire in momenti di scarsa attenzione per i veri valori della vita.
In momenti (campagna elettorale) di molta attenzione per i cittadini.