Uliano Salvatori è il nuovo coordinatore provinciale dei Popolari per l’Italia di Macerata. La nomina è stata formalizzata in questi giorni dalla Presidenza nazionale del Movimento a seguito della proposta formulata dalla direzione regionale del Ppi delle Marche. L’esponente politico maceratese, eletto nel 2010 con il Pdl, siede sui banchi del Consiglio comunale nel gruppo misto. Nel 2013 aveva aderito a Fratelli d’Italia. Nell’assise comunale ricopre l’incarico di vice presidente della 3^ Commissione consiliare Ambiente e Territorio.
I popolari per l’Italia, il movimento politico che fa riferimento al Senatore Mario Mauro, già ministro della Difesa, attraverso questa nomina, completa il quadro della propria presenza territoriale nelle Marche. Nelle prossime settimane nel corso di un incontro pubblico in città, Salvatori e il presidente Mauro, illustreranno la posizione assunta dal Ppi nel contesto nazionale e preciseranno l’orientamento del partito in vista della prossima scadenza amministrativa e delle elezioni regionali della prossima primavera.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Dopo tanti salti, riuscira’ la quaglia a trovare un trespolo,magari in piccionaia, su cui starsene tranquilla?
Stellone, hai presente gli scarponi anfibi militari? Ecco quelli avrebbero le caratteristiche “atte alla bisogna” ….
PS: hai presente il 2 di spade quando briscola è coppe?
Il dottore insiste nel dirmi che non sono malato. Ma a me, nel seguire i cambiamenti di tanti politici italiani, gira la testa !!!
La cosa piu comica degli articoli su personaggi che non interessano a nisciu’ e’ che ai commenti negativi ti becchi un singolo pollicino rosso da parte del soggetto; e’ come alle elezioni per il presidente di qualcosa e c’e’ il solito pellegrino che si vota da solo.