Scocca la mezzanotte, festeggiano appiccando il fuoco ad un’auto. E’ successo a Civitanova, undici minuti dopo l’inizio del nuovo anno. Danneggiata una Citroen C3 che era in sosta in via Cardarelli, l’intervento dei vigili del fuoco di Civitanova ha evitato danni peggiori per la proprietaria.
Uno straccio impregnato di liquido infiammabile: così vandali di Capodanno hanno dato fuoco ad una utilitaria che era in sosta in Cardarelli, a Civitanova. Il panno incendiario ha bruciato la parte anteriore dell’auto, bruciando la plastica sotto il parabrezza e danneggiando anche il vetro. L’intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha evitato che l’incendio si propagasse ulteriormente. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti anche i carabinieri di Civitanova. Amara sorpresa per la proprietaria che su Facebook scrive: «Questa notte qualcuno ha festeggiato a spese della mia auto, fortuna l’intervento tempestivo dei vicini di casa altrimenti ora ci sarebbe un mucchietto di cenere».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Solo sensazioni…………….
i cretini sono ancora in circolazione e purtroppo non è una specie a rischio estinzione.
Poichè il numero è in costante aumento, dei cretini, e poichè questo esponenziale aumento contrasta con tutte le leggi della natura, oltre che della fisica e della chimica….
…. Sto cminciando seriamente a chiedermi:
A) può essere mai che la madre dei cretini (sempre incinta) ma che, invece del solito tempo di gravidanza, li sforni come i cricieti??
B) questi si riproducano per partogenesi, cioè senza inseminazione??
se continuiamo a rimproverare i delinquenti con un buffetto invece di pene esemplari
e nessuno li ha riempiti di mazzate dopo?
nel commento agli atti vandalici sulle bacheche della riserva di Canfaito, citavo esempi sulle auto….. ecco…..un ennesimo esempio. Ma come dice Letizia..se gli diamo un buffetto come a dire..ma si sono solo ragazzini….. avoglia a incazzarci tra di noi….. Ma guai ad essere severi!!!! Passi dalla ragione al torto.