Accademia Platafisica, scuola di teatro e musical: al via il secondo anno

MACERATA - La presentazione dei corsi domenica 28 settembre al teatro Rebis di Villa Potenza
- caricamento letture

accademia_platafisica

Accademia Platafisica Scuola di Teatro e Musical diretta da Brunella e Maria Laura Platania col patrocinio del comune di Macerata, in collaborazione con Professione Spettacolo di Roma, Aspettando Broadway di Bologna, Musicarte di Siderno, presenta il suo secondo Anno Accademico al TeatroRebis B.go Peranzoni, 113 a Villa Potenza domenica 28 settembre dalle ore 16 in poi  .

«I corsi si terranno da ottobre a giugno  – si legge in un comunicato stampa – dal lunedì al venerdì, mentre i fine settimana saranno dedicati a approfondimenti master class e incontri con grandi del Musical e del Teatro. Lo scorso anno sono intervenuti a fianco dei Maestri curriculari Brunella Platania (canto e interpretazione), Marcello Sindici (coreografie) Francesco Facciolli (recitazione e mimo), Gulnora Baydjanova( canto), Daniela Domizi (movimenti coreografici), Simone Sibillano, Simone Leonardi, Paola Lavini, Enrico D’Amore. Attesi quest’anno altri grandi Maestri che hanno dato la loro disponibilità al Progetto.

Per chi non vuol mettere da parte i sogni e continuare a mettersi alla prova, accademia platafisica – professione corso di recitazione per appassionati e principianti si rivolge a tutti coloro che vogliano affacciarsi per la prima volta al mondo della recitazione o migliorare il proprio percorso formativo. Un appuntamento ricco di divertimento e passione che comprende esercizi sensoriali (training), studio del testo e del personaggio, dizione, improvvisazione. Consigliato dai 18 anni in su, disponibilita’ in orario serale. Il corso e’ finalizzato alla messa in scena di uno spettacolo. Diretto da Maria Laura Platania, cadenza settimanale, in collaborazione con Brunella Platania e Francesco Facciolli».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X