Villa Fermani fa il botto,
più di 2000 per il dj set di “Apparat”

CORRIDONIA - L'evento organizzato da Harmonized in collaborazione con l'associazione Sciarada e La Soms ha richiamato migliaia di giovani da tutta Italia. Prossimi appuntamenti di Villa Fermani: domenica 17 agosto con "Sunday in the park" e sabato 30 con live set del duo "Retina"
- caricamento letture
La folla di giovani al concerto di Apparat a Villa Fermani

La folla di giovani al concerto di Apparat a Villa Fermani

harmonizedSono stati circa 2000 i giovani intervenuti a Villa Fermani per il  dj set degli artisti di fama mondiale “Apparat”, “Lone” e “Bambounou”. Grazie all’impegno di Harmonized, Sciarada e Soms (Società operaia mutuo soccorso) Villa Fermani si è così trasformata nel teatro di uno spettacolo eccezionale, durante il quale le migliaglia di presenti  hanno ballato davanti al monumentale video mapping a cura di  “La Mantia”, “Zuth”,  “Fatcat” e “Kalu”.  Continua quindi la scia di successi per lo staff Harmonized che dopo l’eccellente gestione del Magga di Civitanova Marche, il prossimo autunno avrà una nuova casa e per gli eventi di Villa Fermani che già domenica 17 agosto sarà teatro della festa elettronica “Sunday in the Park” e sabato 30 agosto ospiterà il prestigioso duo “Retina.it”. Fondamentale anche l’intervento della Protezione Civile e della Croce Verde che hanno garantito  la corretta gestione del traffico, supporto logistico e tutela dei partecipanti.

apparat 4

apparat 5

apparat 6

apparat 2

apparat 3



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X