di Andrea Busiello
Sono ore molto delicate in casa Lube. Dopo la brutta sconfitta subita ieri ad opera di Perugia (leggi l’articolo), coach Giuliani aveva palesato tutto il suo dispiacere nel post partita, dicendo a chiare lettere che la squadra aveva giocato una gara bruttissima (leggi l’articolo). Probabilmente il coach di San Severino nel post gara si è lasciato andare a qualche commento di sconforto, interpretato da persone molto vicine alla proprietà come un addio al timone dei biancorossi. Usiamo il condizionale perchè la società, per bocca dell’ufficio stampa, fa sapere che la notizia delle dimissioni di Giuliani non è fondata e che il tecnico di San Severino sarà regolarmente al suo posto da domani (lunedì) alla ripresa degli allenamenti. Dall’altra, la cosa che lascia diverse perplessità è la mancata reperibilità dello stesso allenatore per tutta la giornata di oggi, dopo il terribile ko rimediato a Bologna, quando invece lui stesso è stato sempre disponibile al colloquio con la stampa.
A metterci la faccia in questo momento così delicato è il ds Stefano Recine: “Domani (lunedì) vi diremo cosa è successo e cosa sta succedendo alla Lube. La ferita per la bruttissima partita di Coppa Italia è ancora aperta. Ci saranno novità importanti”. Non resta che attendere qualche ora per capire quali saranno le mosse della proprietà per il finale di stagione.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
ma ancora avete voglia di parlare? di giustificarvi? Non c’è proprio fine al peggio!
Lube vergogna italiana, imparate tutti da Piacenza Trento e Perugia. Parlo di cuore di spirito di sacrificio di controcogl……i perchè queste tre squadre ieri soprattutto ma in tutto il campionato hanno dimostrato di avere tutto questo.
Falliti 3 obiettivi su 4 ci venite a spiegare lunedi che cosa è successo……….se state zitti guadagnereste un’occasione per fare più “bella” figura.
Cari Sileoni e Giulianelli, ho un consiglio da darvi per fare una preparazione specifica in vista delle fasi finali per lo scudetto, che è rimasto l’unico obbiettivo stagionale:
2 settimane in ritiro per tutta la squadra (staff tecnico compreso) a lavorare 12 ore al giorno dentro l’azienda………
Sono anni che le aspetto le dimissioni ma da un altra persona……..il D.S. Recine il “cancro” di questa società appoggiato dalla proprietà che crede ancora che spendere tanto significa vincere! !! Cara Presidentessa Sileoni le scuse chidetele innanzitutto a voi stessi che state dilapidando il vs stesso giocattolo! !!
L’unica novità di assoluto spessore sarebbe le dimissioni IRREVOCABILI di Recine o il suo licenziamento e il ritorno a casa (ovviamente al suo posto) di Corsano.
Ho però il sospetto che i grossi geni di Treia, non capendo molto, abbiano in mente altre cose.
La Lube conferma la fiducia al tecnico Giuliani. Leggi l’articolo: https://www.cronachemaceratesi.it/2014/03/10/coach-giuliani-non-si-tocca-la-lube-conferma-la-fiducia-al-tecnico/439220/