Evento d’elite al Mia Clubbing: festa della donna con le dj Nervo

Sabato 8 marzo, nella discoteca di Porto Recanati, le due famosissime australiane allieteranno la serata
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Nervo (1)

Il Mia Clubbing è pronto ad ospitare ancora una volta un evento unico nel suo genere. Sabato 8 marzo arrivano due tra le dj più affermate e acclamate a livello internazionale: “Nervo”, presenti ai primi posti nella classifica Dj Mag, quella dei migliori dj al mondo. Ogni settimana, il Mia Clubbing, diventa uno dei palcoscenici dance più importanti sulla scena nazionale. Le sorelle gemelle Mim e Liv Nervo cantano, fanno ballare e sono il fenomeno del momento. Si sono fatte conoscere grazie alla collaborazione con artisti del calibro di Kesha e Kylie, Guetta & Rowland, Pussycat Dolls e altri ancora. Hanno remixato Katy Perry, 30 Seconds to Mars, Cobra Starship, e hanno incominciato a girare il mondo con i loro dj Set. Poi è arrivato l’accordo con la Virgin America / EMI come artiste, hanno così lavorato al loro album di debutto, dove non solo scrivono e producono ma sono protagoniste assolute dei loro lavori.

Nervo (2)

Le dj Nervo

Da qui l’esplosione come duo DJ di musica dance. Con William Morris Entertainment come agenzia, le gemelli giramondo stanno conquistando la scena musicale da una sponda all’atra del pianeta con il loro sound up electro-house. E saranno ancora protagoniste del tour negli Stati Uniti alla fine di giugno con Britney Spears e Nicki Minaj, con il gruppo Wynn. L’inconfondibile stile delle Nervo è audace, impertinente e con ritmi incalzanti che invitano al ballo. Il suono è forte, sporco, che ha conquistato il rispetto di chi ama la musica dance. Un genere, il loro, che ha scosso Lolopolooza, Tokyo e Sydney fino ad Ibiza. Come sempre, la festa inizia con la cena spettacolo, nel Mia Show Restaurant. Le buonissime proposte degli chef saranno accompagnate dalla musica e dall’animazione di Oriano the Voice & Alessandrino Dj. Serata ideale anche per ogni genere di festosa ricorrenza. Novità di questa stagione, la possibilità di cenare in una nuova riservatissima sala, ambiente soft ed elegante. Lo spettacolo è sempre al Mia Clubbing!

Nervo (9)

Le dj Nervo alla consolle

  Nervo (3) Nervo (6)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X