Casette Verdini-Helvia Recina,
pari tra gli sbadigli

PRIMA CATEGORIA - Finisce 0-0 il big match della giornata nel girone C. Bertola e compagni si allontanano dalla zona play off
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
L'esterno offensivo del Casette Verdini Alessandro Bertola

L’esterno offensivo del Casette Verdini Alessandro Bertola

Finisce 0-0 il big match del campionato di Prima categoria tra il Casette Verdini e l’Helvia Recina. Una partita piuttosto avara di emozioni con un risultato, quello finale, che scontenta tutti. I padroni di casa perchè si allontanano dalla zona play off e la formazione di mister Moriconi perchè non dà seguito alla bella vittoria interna contro la Lorese e raccoglie il terzo pareggio stagionale. Nel finale i padroni di casa hanno provato a mischiare le carte e mandare in campo giocatori importanti (Bertola su tutti) ma il risultato non è cambiato.

il tabellino:

CASETTE VERDINI: Vita, Menchi, Sgalla, Vittorini, Ramaccini, Barucca, Acciarresi (60′ Bertola), Bosoni, Amadio (75′ Biagiola), D’Angelo, Agostinelli (75′ Cirilli). All: Ruani.

HELVIA RECINA: Liuti, Lancioni, Bugiolacchi, Fosfati, Guzzini, Cannuccia, Sampaolesi, Domizi, Agnetti (80′ Ortenzi), Pietrella, Bellesi (55′ Sidibe). All: Moriconi.

GUARDA IL VIDEO



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X