Coccia avverte la Civitanovese
“Il nostro obiettivo è la salvezza”

SERIE D - Il centrocampista rossoblu: "Non c´è alcuna crisi e non siamo affatto preoccupati per la mancanza di punti in queste ultime tre gare: sono convinto che da domenica torneremo a fare risultato"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Matteo Coccia

Matteo Coccia

La sconfitta contro il Sulmona ha lasciato l´amaro in bocca ai rossoblu ma Matteo Coccia, nel consueto appuntamento in conferenza stampa, non si mostra affatto preoccupato. “Sul due a uno in nostro favore abiamo avuto un black-out – dice Coccia – la sconfitta brucia ma siamo già pronti per ripartire. Non c´è alcuna crisi e non siamo affatto preoccupati per la mancanza di punti in queste ultime tre gare; sono convinto che da domenica torneremo a fare risultato e a riprendere il nostro cammino. A Celano sarà durissima, come ogni domenica d´altronde. Il campionato è molto equilibrato, ma con il carattere e la grinta che ci hanno sempre contraddistinto potremo fare una grande gara domenica prossima. Il nostro obiettivo primario è la salvezza, solamente dopo aver raggiunto i quaranta punti potremo pensare ad altro. Siamo sereni e determinati, domenica a Celano lo dimostreremo”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X