La grande moda protagonista alla “La notte blu di Loriblu”

Foto del giorno
- caricamento letture

Loriblu (4)

Grandissimo successo per “La notte blu di Loriblu” organizzata da Loriblu presso la propria sede di Porto S.Elpidio. Con una platea di oltre 1.800 persone sedute (più altre 1.000-1.500) che hanno assistito in piedi, la notte dedicata a moda e musica è trascorsa in maniera piacevole e coinvolgente. Il compito di condurre la serata è spettato a Jo Squillo, coadiuvata da Marco Moscatelli: insieme hanno presentato la sfilata delle nuove collezioni Autunno-Inverno Loriblu, dove sono state protagoniste non solo le calzature donna e uomo leader nel segmento del lusso, ma anche una nuova linea di abbigliamento total look dallo stile elegante, deciso, contemporaneo. Per la prima volta infatti Loriblu ha realizzato per la prossima stagione Autunno Inverno una collezione di abiti e total look che saranno disponibili non solo nel factory store di Porto S.Elpidio, ma anche in tutte le boutique monomarca in Italia e all’estero, in alcuni selezionati store multibrand, e online su www.loriblu.com. Numerose le autorità intervenute a “La notte blu di Loriblu”, sia politiche (Gianmario Spacca, Maria Paola Merloni, Fabrizio Cesetti, i sindaci di alcuni Comuni del territorio, Andrea Santori, i rappresentanti delle ambasciate e dei consolati di Russia e Brasile, la console dell’Iraq Aghadir Al Nakib) che del mondo dello spettacolo e dello sport (Ivan Zazzaroni, Cecilia Capriotti, Maurizio Mattioli, Mario Cipollini, Simona Rolandi), che hanno più volte interagito sul palco con i presentatori e con i titolari della Loriblu. Dopo la sfilata, la notte è continuata all’insegna della musica più coinvolgente: il swing della band That’s Amore Swing Orchestra, e un dj set.

(foto-servizio di Guido Picchio)

 Loriblu (3)Loriblu (4)  Loriblu (5) Loriblu (6) Loriblu (7) Loriblu (8) Loriblu (9) Loriblu (10) Loriblu (11) Loriblu (12) Loriblu (13) Loriblu (14) Loriblu (15) Loriblu (16) Loriblu (17) Loriblu (18) Loriblu (19) Loriblu (20) Loriblu (21) Loriblu (22) Loriblu (23) Loriblu (24) Loriblu (25) Loriblu (26) Loriblu (27) Loriblu (28) Loriblu (29) Loriblu (30) Loriblu (31) Loriblu (32) Loriblu (33) Loriblu (34) Loriblu (35) Loriblu (36) Loriblu (37) Loriblu (38) Loriblu (39)

Loriblu (1)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X