Bel colpo di mercato della Maceratese che ha praticamente chiuso la trattativa con l’attaccante classe 1994 Alessandro Gabrielloni. Il punteros nelle ultime tre stagioni ha sempre giocato con la maglia della Jesina disputando buone prestazioni: 10 presenze e nessun gol il primo anno, 12 presenze con 2 gol l’anno scorso e 31 presenze con 5 reti nella stagione da poco conclusa. Gabrielloni si è già aggregato al gruppo biancorosso e nei prossimi giorni il colpo verrà ufficializzato dalla società. Nel frattempo, domani (sabato) alle 18.30 la formazione di Di Fabio giocherà un’amichevole a Sefro contro la Settempeda (Promozione). Dopo la prima sgambata contro la Sefrense ecco un test decisamente più probante per la squadra biancorossa per saggiare le condizioni di tutti i biancorossi.
a.b.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Pesante eredita’ ragazzo mio…………comunque in bocca al lupo e sempre forza Rata!!
dopo le dichiarazioni della presidente tardella di voler fare un campionato di vertice puntando direttamente alla vittoria, mi sembra che con i nuovi acquisti e con i nuovi attaccanti 3 gol media in campionato si punti direttamente all’eccellenza senza passare per i play out. complimenti per la campagna acquisti. dopo anni nessun abbonamento
A GIAN POOL;PESANTE L’EREDITA’ CHE HA LASCIATO Melchiorri, un uomo con 26 gol che da solo copriva l’intero reparto offenivo e addiritura giocava anche in difesa . vorrei sapere dalla tardella e dallo0 staff tecnico,con una squadra rivoluzionata all’70% che campionato ci si appresta a giocare, ripeto , un attacco anemico con 11 gol nella passata stagione di cui 4 su rigore , con una super ancona destinata piu’ che mai a vkincere a tutti il campionato, la civitanovese , adirittura la recanatese , la fermana , il matelica senza contare le altre squadre fuori regione .dopo un campionato dove siamo arrivati 2 dopo i play off. a mio modesto parere siamo una squadra da retrocessione e basta.