La Folgore conquista la coppa provinciale:
il team dal sindaco col trofeo

CASTELRAIMONDO - La squadra è stata ricevuta dal primo cittadino Patrizio Leonelli e dall'assessore Edoardo Bisbocci: «Un successo straordinario che testimonia la preparazione di questi ragazzi»

- caricamento letture
la-folgore-e-patrizio-leonelli

La Folgore col sindaco Patrizio Leonelli

La Folgore Castelraimondo ha conquistato la coppa provinciale e sono stati ricevuti dal sindaco Patrizio Leonelli. Durante l’incontro l’amministrazione comunale ha donato una targa alla società per complimentarsi dei traguardi raggiunti e «per aver portato il nome di Castelraimondo così in alto in un trofeo provinciale molto ambito» dicono dal Comune.

«Un successo straordinario che testimonia la preparazione di questi ragazzi raggiunta grazie a un grande lavoro di squadra tra staff tecnico, dirigenti, società e giovani calciatori – hanno commentato il sindaco e l’assessore allo Sport Edoardo Bisbocci – ci auguriamo che anche nella prossima stagione si possano festeggiare traguardi di questo calibro, ma che soprattutto si continui a lavorare con questa serietà e professionalità».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X