di Andrea Busiello
Continua a crescere la rosa della Maceratese per la prossima stagione. Il ds della formazione biancorossa Claudio Cicchi ha chiuso in giornata con il difensore centrale Alessandro Santini, in forza alla Vis Pesaro nella scorsa stagione. Il calciatore, classe 1981, nativo di Fano ha esordito in Eccellenza nella stagione 1999/2000 con l’Urbania per poi salire in serie D, quindi in C2 col il Gualdo nella stagione 2005/2006. Col suo 1.86 per poco più di 80kg si peso, si tratta di un difensore centrale particolarmente gradito al reparto biancorosso a cui saprà senz’altro offrire stabilità e compattezza anche grazie all’esperienza acquisita negli anni. Dopo aver preso Santini, la Maceratese cercherà quanto prima di chiudere con altri due giocatori per consegnare a mister Di Fabio già una buona ossatura della squadra nonostante siamo solo alla fine di giugno.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
grandissimo acquisto!benvenuto alla Maceratese.costui e’ veramente forte,da solo e’ mezza difesa che non fara’ rimpiangere di sicuro messer capparuccia di ancona.(che te pozzino!)
zitti zitti si sta facendo una gran bella squadra,bravissima la societa’,avanti cosi!!!
mancano i due portieri under,altri under di “rincalzo”,uno tra iacoponi e borrelli,infine un paio di attaccanti con gli attributi!dai che ci divertiremo!!!
@ vannucci
Praticamente non manca niente: 2 portieri, un centrocampista, due punte e gli under !!!!