Maceratese, pronto un colpo in mediana
Marani verso il Palermo

SERIE D - I biancorossi sono molto attivi sul mercato e sono vicini a chiudere per un esperto mediano
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Riccardo Marani

Riccardo Marani

di Filippo Ciccarelli

La bella stagione prende coraggio e, allo stesso modo, anche il calciomercato della Maceratese si riscalda. Dopo le partenze eccellenti di Carfagna, Carboni e Luisi, quelle certe di Melchiorri ( richiesto in Prima Divisione e serie B) e Marani (che sta disputando un torneo con la maglia del Vicenza), sono in arrivo almeno quattro colpi, che potrebbero essere ufficializzati già tra lunedì e martedì. Il ds Claudio Cicchi è una tomba, ma non è un mistero che il punto di partenza dal quale ricostruire la Maceratese, sulla cui panchina siederà il confermatissimo Guido Di Fabio, è il centrocampo.
Oltre ai fuoriquota – Romanski è uno dei ragazzi da cui ripartiranno i biancorossi – e all’arrivo di Lorenzo Perfetti, gira voce dell’interessamento nei confronti di un esperto centrocampista, con un passato importante nel professionismo e che sarebbe pronto a sposare il progetto della Maceratese. Occhi aperti anche per quel che riguarda i portieri; confermata l’intenzione di puntare su un ’94 e un ’95. Sfumato Tavoni, restano interessanti Osso del Porto Sant’Elpidio ( ma non è da escludere un prestito da una squadra Primavera di serie A) e sempre per il mercato under il centrocampista Frascerra dell’Elpidiense Cascinare.
La società è orientata a confermare Francesco Russo, che è stato uno dei migliori fuoriquota della passata stagione. La famiglia del ragazzo, però, si trasferirà da Macerata ed ora le parti dovranno trovare un compromesso per permettere al giovane di poter continuare  a vestire la maglia biancorossa anche nel prossimo campionato di serie D. Nelle prossime settimane dovrebbe essere ufficializzata la cessione a titolo definitivo del gioiellino classe ’95 Riccardo Marani: il portiere piace al Palermo e nei prossimi giorni il ds Cicchi incontrerà Giorgio Perinetti, dirigente rosanero.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



Donazioni
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X