In una splendida cornice di pubblico, all’interno del parco comunale di Mogliano, sabato 8 giugno si è svolta la trentesima edizione del saggio di ginnastica artistica dell’Ass. Sport. Dil. Ginnastica Mogliano. Trent’anni di attività sportiva guidati dal Prof. Maurizio Luchetti, iniziati con tanti sogni e pochi mezzi, con grande passione, serietà e dedizione, caratteristiche che nel corso del tempo hanno portato l’Associazione a conseguire ottimi risultati a livello nazionale. Un traguardo importante che Maurizio Luchetti e Marcella Matricardi hanno voluto condividere con atleti e pubblico presente proponendo le migliori esibizioni che nel corso della trentennale attività sono state realizzate, intervallate da nuovi esercizi. Per l’occasione sono saliti in pedana anche atleti non più in attività che hanno aderito all’invito con lo stesso entusiasmo e lo stesso spirito di sacrificio che Maurizio e Marcella hanno saputo loro trasmettere, ottenendo un ottimo risultato nelle performance proposte.
La serata ha suscitato un crescendo di emozioni che un pubblico entusiasta ha accompagnato, come sempre, con una presenza attenta e partecipe alle evoluzioni che nel corso della serata si sono susseguite in pedana, apprezzando sia i passaggi coreografici sia le dimostrazioni di potenza fisica che caratterizzano questo sport.
Ospiti della serata un gruppo di atleti e atlete della Art Club Falconara, guidati dall’allenatrice Monia Annibaldi, che con la loro presenza hanno sottolineato lo spirito di collaborazione tra le due associazioni.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati