Ragionieri, 35 anni dopo la “quinta d”
-
caricamento letture
1978-2013 a 35 anni dal diploma si ritrovano quelli del V D dell’Istituto Tecnico Commerciale ” A. Gentili” di Macerata
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Io tre anni dopo sempre sezione D. Mitica!!!! Auguri ragazzi!!!
Grazie Giuseppe! Hai ragione mitica D!!!!!!! E’ stato bellissimo rincontrarci, per molti di noi erano passati 35 anni dall’ultima volta. E’ stata una serata con tante emozioni, tanti ricordi e tanta allegria, da rifare e non fra 35 anni…….Un abbraccio a tutti!!!!!!!!!!!!!!!