di Andrea Busiello
Si separano le strade di Valerio Carboni e della Maceratese. Il forte centrocampista che ha fatto bene nei due anni di militanza con la maglia della Maceratese ha deciso di accettare la proposta della Folgore Falerone, Promozione girone B. Nei giorni scorsi Carboni aveva parlato con la società biancorossa ma l’accordo non era stato trovato, le parti si erano date appuntamento ai primi giorni di questa settimana. Ed è notizia di oggi che Carboni ha deciso di accettare la proposta della Folgore Falerone. Carboni verrà ricordato a Macerata anche per il gol decisivo realizzato oltre il 90′ nel derby dell’Helvia Recina di quest’anno contro la Civitanovese. Per quanto riguarda il mercato in entrata, il ds Cicchi sta sondando varie piste ma le richieste dei vari giocatori al momento risultano esose e probabilmente si aspetterà qualche giorno prima di poter annunciare qualche colpo. D’altronde il mercato è appena iniziato, il tempo per costruire una squadra di livello c’è tutto.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
che delusione!!! dobbiamo ripartire piu’ forti e ci lasciamo sfuggire giocatori del genere per di piu’ in categorie piu’ basse!!
se dalla D vai alla Folgore Falerone è solo una questione di soldi e a me francamente di questi giocatori non me ne importa nulla…
Concordo con Luigi, rimane un bel ricordo del giocatore, ma se dalla serie D di alto livello, accetta la promozione, vuol dire che ha risposto al richiamo del denaro.
Quindi, che vada pure a falerò!
e’ sempre questione di soldi……………sono tutti mercenari
Ma non ho capito, voi lavorate gratis? Non si vive di spirito santo, lo sbaglio è stato non tenerselo, non penso che il Falerone si possa permettere un giocatore come Carboni e la maceratese no, comunque se la Tardella ha fatto questa scelta avrà avuto le sue motivazione e Carboni anche lui le sue, non c’è bisogno di criticare nessuno, rimarrà un bel ricordo di un grande giocatore.
non per niente quello che si svolge nel calcio, (e in quasi tutti gli sports professinistici del mondo) tra un campionato ed un altro si chiama mercato.
nel mercato quello che conta sono i soldi.
ha ragione Yuri se le motivazioni sono solo economiche, questo però non lo sappiamo, per trattenerlo, se veramente si voleva trattenere, bastava offrire la stessa somma del Falerone.
non è giusto prendersela con il ragazzo che qualsiasi scelta ha fatto ha solamente esercitato un sacrosanto diritto.
del resto non è che doveva scegliere tra il falerone ed il real madrid.
adesso tutti si preoccupano di CARBONI…8 partite su 10 veniva insultato…comunque non è mica maradona…a parte LUISI e MELCHIORRI il resto sono tutti mediocri giocatori… Ricordiamoci che se non c’era MELCHIORRI, CHE VINCEVA LE PARTITE DA SOLO, saremmo arrivati a metà classifica…altro che play off.
La folgore di questi stipendi se ne può permettere anche altri. Forse non conscete il Budget di questa società. Confermato Eddy Mengo e preso anche Dario Ludovisi. Dal punto di vista professionale è una condivisibile, giocare per qualche dollaro in più è giusto ma dal punto di vista personale come dice Mughini IO ABORROOOOOO
…voglia e in condizione era un piacere vederlo giocare….. per il resto Grazie e Buona fortuna…. (da tifoso un piccolo consiglio agli adetti del mercato….. una bussatina dal quel IACOPONI della recanatese non se po’ fa’ ????? sinceramente piedi da vero n.10……..)
Carboni va a giocare in Promozione? Bene, allora prendiamo un altro talento che gioca in Promozione, quel Fede del Camerino che, anche quest’anno ha realizzato 21 goals! E’ l’unico che può segnare quanto il Fede Melchiorri! Poi vediamo chi ci guadagna.