Infermiere si suicida nella sua abitazione
Aveva lavorato per anni all'ospedale di Civitanova
Si è tolto la vita soffocandosi con un sacchetto nella sua abitazione di Montegiorgio. E’ morto così un uomo di 41 anni, residente nel Comune del fermano, ma che aveva lavorato per anni all’ospedale di Civitanova, nel reparto di psichiatria. L’uomo che non ha lasciato biglietti o motivazioni del suo gesto, da un paio d’anni era stato esonerato dall’incarico a seguito di alcuni problemi di origine personale che avevano fiaccato la sua lucidità. Sebbene da tempo non fosse più a Civitanova la notizia è rimbalzata velocemente nell’ambiente ospedaliero e fra coloro che lo avevano conosciuto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA