Colpo grosso dal fruttivendolo
Rubati 3 mila euro
RECANATI - Il ladro è andato a segno nel negozio "Il Frutteto" di via Politi, arraffando l'incasso di due giorni di lavoro
Un colpo da tremila euro è stato messo a segno nel negozio di frutta e verdura “Il Frutteto” di Via Politi a Recanati. Una brutta stangata per i titolari che hanno visto volatilizzarsi in un attimo l’incasso di due lunghi giorni di lavoro. Il furto è avvenuto questa mattina durante l’orario di apertura, mentre la titolare era intenta a servire dei clienti. Il furfante ne ha approfittato per entrare in azione e afferrare la busta con dentro il denaro che si trovava all’interno del registratore di cassa. Ad assistere la mano lesta una buona dose di fortuna, o la certezza di trovare li il corposo bottino che i titolari avrebbero depositato in banca dopo la chiusura mattutina. Il tutto si è svolto in pochissimi istanti senza che nessuno si sia accorto di nulla, tanto che del furto ci si è resi conto solo in un secondo momento. L’assenza delle telecamere di sorveglianza rendono difficili le indagini da parte dei Carabinieri, ai quali si è rivolta la titolare dell’esercizio commerciale per denunciare il fatto.
