Il vertice Italia-Serbia si terrà nelle Marche
-
caricamento letture
Si terrà nelle Marche, a ottobre, il vertice Italia-Serbia. Il premier Enrico Letta ha chiesto al presidente Spacca la disponibilità a ospitare l’incontro, e il governatore ha accolto immediatamente la proposta, mettendo subito a disposizione l’organizzazione regionale per lo svolgimento del meeting. Ancona e le Marche sono sede del Segretariato dell’Iniziativa Adriatico Ionica e fulcro della strategia della Macroregione Adriatico Ionica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

NOOOOOOOOOOOOO