“Come ginestre” a Roma contro il tumore

- caricamento letture

race 1

Sono donne dalla grande forza, che nella vita hanno fatto i passi più difficili, andando sempre avanti. Figuriamo se potevano essere spventate da una maratona! Sono le venti “ginestre” civitanovesi dell’omonima associazione che assiste le donne operate di tumore al seno. Quest’anno hanno voluto esserci anche loro al grande appuntamento romano di “Race for the cure”, la grande corsa che tutte le donne “sopravvissute”, ma anche le loro amiche, i loro compagni e mariti affrontano per sensibilizzare verso la lotta al tumore al seno. Le venti civitanovesi, capeggiate da Mariella Ranieri e Amerina Orili hanno affrontato la 5 chilometri non competitiva.Oltre a correre per la manifestazione è stata un’esperienza che ha rinsaldato ancora di più lo spirito di appartenenza del nostro gruppo, una bella giornata di condivisione ed emozioni”.  Lo sportello (presso la sede della Croce verde è aperto martedì e giovedì (16.30-18.30). Per info: 3275334115.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X