Matrimonio bagnato per Marco e Lucia
Annunci
-
caricamento letture
Marco Mastrocola e Lucia Ascenzi hanno pronunciato questa mattina il loro “sì” nella chiesa dei Santi Pietro e Paolo a Corridonia per poi festeggiare al ristorante Orso di Civitanova. La pioggia che ha bagnato la loro unione non può che essere di buon auspicio, a questo si aggiungono gli auguri degli amici per ogni felicità.
(annunci@cronachemaceratesi.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA





auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:)
sposa bagnata, sposa fortunata! auguri!!
Auguroni!!!