di Andrea Busiello
Maceratese pronta per l’ultima giornata di campionato in casa dell’Olympia Agnonese. Gara che sulla carta ha poco da dire visto che la formazione di Di Fabio è matematicamente ai play off e molto difficilmente riuscirà a conquistare il terzo posto visti i due punti di distanza dal Termoli che negli ultimi 90′ sarà in campo in casa del già retrocesso San Nicolò e difficilmente non farà bottino pieno. Biancorossi a quota 63 che nella sfida in Molise vogliono continuare la striscia positiva intrapresa nelle ultime due giornate con le belle vittorie contro Astrea e Jesina, per potersi presentare alla sfida di semifinale play off (presumibilmente contro il Termoli) nelle migliori condizioni possibili. La gara di Agnone verrà seguita con una diretta live su Cronache Maceratesi a partire dalle 14,45 (in collegamento Filippo Ciccarelli). Nonostante la posta in palio non sia particolarmente elevata da Macerata sono pronti a partire diversi supporter della “Rata” per stare vicino ai propri beniamini in quest’ultima giornata di campionato e non è escluso che mister Di Fabio opti per effettuare qualche esperimento in vista dei play off. Non sarà della sfida il giovane centrocampista Lattanzi per infortunio mentre il resto della rosa sarà tutta a disposizione.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Si, va bene gli esperimenti…ma i tifosi che si faranno 600 e passa chilometri vogliono vedere FEDERICO MELCHIORRI conquistare la vetta della classifica marcatori…non penserà Di Fabio di lasciarlo in panchina ???????
la maceratese avrebbe potuto vincere facile il campionato senza passare per i play off ma la società ha fatto capire che l’intenzioni non erano quelle di vincere il campionato ma di andare ai play off per far un piacere ai tifosi perchè è chiaro che l’obbiettivo è quello di rimanere nella stessa categoria