I vescovi marchigiani ricevuti dal Papa
Il Papa ha ricevuto oggi il primo gruppo di vescovi della Conferenza episcopale delle Marche. ”E’ stato un incontro molto bello – dice alla Radio Vaticana Edoardo Menichelli, arcivescovo di Ancona -. Le cose principali sulle quali si è soffermato con noi sono state: i giovani, ai quali va offerta una proposta cristiana seria, perché siano aperti alla missionarietà, alla formazione spirituale, e, altra preoccupazione è l’attenzione pastorale sulla famiglia”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA