Una serata dedicata agli scatti di Guido Picchio

Belforte del Chienti
- caricamento letture

Locandina Conferenza Picchio

Appuntamento con gli scatti del photo – reporter Guido Picchio. Photonica 3, nell’ambito dell’evento “L’arte del ritratto”, organizza per venerdì 3 maggio alle 21, nella chiesa di S. Eustachio di Belforte del Chienti, una serata dedicata alle fotografie scattate negli anni dal reporter maceratese.

Durante l’incontro è in programma la proiezione di un video che, attraverso le immagini più significative, illustra i momenti più importanti del percorso professionale del fotografo. Verranno presentati gli scatti realizzati a Sarajevo negli anni dal 1993 al 1996, immagini dell’esperienza in Afganistan, fotografie scattate nel 2009 durante il terremoto dell’Aquila, ma anche momenti tratti dai principali eventi sportivi e scatti rubati di numerosi vip. 

L’incontro sarà anche l’occasione per premiare il vincitore del concorso intitolato “Bellezza tra le mura”. Al termine seguirà una degustazione di prodotti tipici. 

 

 

 

 

Guido Picchio e Rino Barillari

Guido Picchio e Rino Barillari

Kossovo con Laura Boldrini

Kossovo con Laura Boldrini

terremoto Aquila 2009

Terremoto Aquila 2009

Afghanistan

Afghanistan

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X