Astrea – Maceratese
Segui la diretta Live

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

48′ – Dopo 3′ di recupero è finita!!! La Maceratese vince 2-1 a Roma contro l’Astrea grazie alla doppietta di uno straordinario Federico Melchiorri, entrato nel corso del secondo tempo sul punteggio di 0-0.

45′ – Eurogol di Federico Melchiorri!!! Maceratese in vantaggio proprio al 90′. Straordinario Federico Melchiorri!!

43′ – Miracolo di Carfagna sulla conclusione di Sorrentino. La Maceratese rischia tantissimo adesso.

41′ – Traversa dell’Astrea con Bellini!

35′ – Pareggio immediato dell’Astrea con Mollo anche se l’azione del gol è stata viziata da un netto fallo di mano! Il vantaggio dei biancorossi dunque dura meno di 60 secondi.

34′ – Maceratese in vantaggio con Melchiorri! Calcio di punizione battuto da Carboni con il bomber della Maceratese che batte imparabilmente il portiere dell’Astrea. Gol molto importante per la Maceratese.

31′ – Manovra di più la Maceratese ma le emozioni si contano con il contagocce. Parziale sempre di 0-0.

15′ – Meglio la Maceratese in questo inizio di secondo tempo. I biancorossi danno la sensazione di poter rendersi maggiormente pericolosi rispetto alla prima frazione di gioco ma il punteggio rimane sempre sullo 0-0.

6′ – Proiezione offensiva della Maceratese, Russo trova Negro che però da ottima posizione sciupa una clamorosa palla gol.

***

45′ – E’ finito adesso il primo tempo. Poche emozioni tra Astrea e Maceratese: il risultato è fisso sullo 0-0.

30‘ – Di Iorio sfiora in un’altra occasione il gol del vantaggio ma anche in questa circostanza sciupa da buona posizione.

28′ – Parziale che rimane sempre sullo 0-0 con la partita che è piuttosto equilibrata. Maceratese che ha sfiorato il gol del possibile vantaggio pochi minuti fa con Montanari.

20′ – Ancora Di Iorio ma la sua lentezza nella conclusione non crea problemi alla difesa della Maceratese.

14′ – L’Astrea sfiora il gol con Di Iorio ma è bravo Carfagna ad opporsi e respingere la minaccia.

8′ – Meglio la Maceratese in questo avvio di match. I biancorossi con Negro e Orta sembrano essere pericolosi dalle parti della difesa romana.

1′ – Partiti!! Prima occasione per la Maceratese con il tiro di Negro che viene deviato in corner dal portiere dell’Astrea.

PRE PARTITA – Maceratese in campo a Roma contro l’Astrea senza gli squalificati Romanski e Luisi. Mister Di Fabio ha deciso di far partire dalla panchina bomber Melchiorri.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X