Svaligia una casa a soli 17 anni
I carabinieri bloccano il baby-ladro
Svaligia una casa a soli 17 anni. E’ successo a Staffolo, in Vallesina. Il baby ladro è un ragazzino del posto. I carabinieri hanno denunciato un diciassettenne italiano per il furto commesso la sera del 27 marzo scorso nell’abitazione di un’anziana del paese. Il ragazzino si era fatto aprire la porta di casa chiedendo alla signora una riparazione di sartoria, e poi, approfittando di un momento di distrazione, le aveva portato via dei gioielli, compresi due anelli di grande valore affettivo per lei. La vittima si era accorta del furto solo dopo alcuni giorni. I carabinieri hanno poi recuperato il bottino nell’abitazione del minorenne.
Riformatorio!
riformatorio e quattro schiaffù!!! 😉
Io lo farei lavorare gratis per due anni otto ore al giorno in una casa di riposo!