Furti di rame, due arresti a Falconara

I cittadini romeni fermati dai carabinieri dopo una breve fuga

- caricamento letture

Due cittadini romeni sono stati arrestati dai carabinieri della Tenenza di Falconara  per aver rubato circa 150 chilogrammi di cavi di rame dagli impianti elettrici degli stabili dell’ex aeronautica militare di via Fiumesino. Bloccati dai militari dell’Arma, in carcere sono finiti B.I. di 37 anni e C.G. di 44 anni. Entrambi si erano nascosti nella vicina boscaglia dopo che i militari avevano trovato uno zaino carico di matasse di cavi elettrici mentre altre erano a terra, pronte per essere caricate. I militari hanno accertato che nell’area, proprietà del demanio, i pozzetti e gli impianti elettrici, erano stati aperti per commettere il furto. Dopo una breve fuga i romeni sono stati arrestati. Il rame è stato interamente recuperato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X