Riaperto il bando per il rimborso Imu

Il Comune di Tolentino ha prorogato i termini per la presentazione delle domande
- caricamento letture
Giuseppe Pezzanesi

Il sindaco Giuseppe Pezzanesi

E’ appena terminata la campagna elettorale per le politiche 2013 che ha visto al centro dell’attenzione di partiti e cittadini l’Imu.

«L’Amministrazione comunale di Tolentino per dare sostegno sociale ai soggetti svantaggiati per far fronte al pagamento dell’IMU – si legge in una nota stampa – ha stanziato 25.000 euro  per rimborsare quanto pagato e ha deciso di riaprire il bando già scaduto. E’ stato pubblicato un Bando e distribuita la modulistica per procedere alla richiesta di rimborso con scadenza di presentazione delle domande entro il 10 gennaio 2013. Considerato che il periodo di pubblicazione del bando di 30 giorni è avvenuta a cavallo con il periodo delle festività natalizie e che forse questo non ha favorito la necessaria diffusione e visibilità del bando con la successiva presentazione delle istanze, si è ritenuto opportuno riaprire i termini del bando per ampliare il numero di richiedenti aventi diritto, mantenendo tuttavia immutati i requisiti di accesso ai benefici. Pertanto la Giunta municipale ha deliberato di riaprire i termini e pubblicare nuovamente per altri 30 giorni il bando per la concessione di “Contributi per il sostegno IMU a soggetti in situazione di disagio economico”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 1
Civitanova = 
Elezioni = 1