Chiesanuova non perde un colpo
Helvia al tappeto con un tris

PRIMA CATEGORIA - Carca, Pettinari e Di Francesco siglano la vittoria della formazione di Pierantoni
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Gol Carca

Il Chiesanuova batte meritatamente 3-0 l’Helvia Recina e resta a -1 dal Camerino capolista. La formazione di Pierantoni si è dimostrata di rango superiore rispetto alla volenterosa ma imprecisa e sfortunata compagine arancione che nella giornata odierna ha dovuto fare i conti con Zallocco: infatti l’estremo difensore treiese ha davvero salvato di tutto, non lasciando nemmeno la soddisfazione di realizzare un gol ad Agnetti e compagni. Primo tempo che finisce 1-0 con la rete di Carca che arriva sul finire di frazione e manda i suoi in vantaggio all’intervallo (anche se ci sono da registrare le proteste dei locali per un presunto fallo su Bugiolacchi). Nella ripresa gli arancioni ci provano ma è sempre molto bravo Zallocco che si oppone alla grande. Al 30′ il gol di Pettinari fissa il punteggio sul 2-0 e poi Di Francesco trasforma il penalty che sancisce il 3-0 per il Chiesanuova. Helvia Recina che rimane in zona play off e Chiesanuova che non perde di vista il primato.

Helvia Recina

il tabellino:

HELVIA RECINA: Liuti, Guzzini (Scodanibbio), Bugiolacchi (Gigli Mattia), Zamponi, Lancioni, Ortenzi, Sampaolesi, Fosfati (Bellesi), Agnetti, Pietrella. All: Moriconi.

CHIESANUOVA: Zallocco, Stacchio, Rebichini, De Santis, Paolucci, Patacchini, Casoni, Morettini, Carca (Montanari), Di Francesco, Pettinari. All: Pierantoni.

RETI: 35′ Carca, 75′ Pettinari, 85′ (rig.) Di Francesco.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X