Alice nel paese delle meraviglie arriva a Villa Potenza
Al via la rassegna “Palpitare di nessi 2013” del Teatro Rebis
Domani (15 febbraio), alle 21.30, al Teatro di Villa Potenza, s’inaugurerà la stagione 2013 di Palpitare di nessi, la rassegna di teatro contemporaneo organizzata dal Teatro Rebis e da Adam con il sostegno del Comune e della Provincia di Macerata.
Il primo appuntamento sarà dedicato all’Alice di Lewis Carrol, messa in scena in una personalissima versione dalla compagnia Macelleria Ettore di Trento, un collettivo di ricerca e pratica teatrale nato nel 2007.
Alice nel paese delle meraviglie e Alice attraverso lo specchio non sono libri per bambini e non sono per adulti. Sono libri per adulti stanchi di crescere per niente. Un viaggio nel tempo dentro noi stessi alla ricerca di un’identità possibile tra dentro e fuori, grande e piccolo, sogno e realtà. Alice si meraviglia di se stessa. Ci mostra lo scarto tra quello che siamo e l’immagine che abbiamo di noi. Messi davanti a uno specchio, ci scopriamo troppo grandi o troppo piccoli per i nostri sogni.
Interprete dello spettacolo è Maura Pettorruso, il disegno luci di Alice Colla, mentre il testo e la regia sono firmati da Carmen Giordano.
Il costo del biglietto per assistere allo spettacolo è di 7 euro. Info e prenotazioni: 3404666795│teatrorebis.comunicazioni@gmail.com.

