Neve in diversi Comuni maceratesi
Frana lungo la provinciale
Serrapetrona-Torre Beregna

MALTEMPO - Cantonieri al lavoro per liberare la strada
- caricamento letture

 

 

Camerino imbiancata

Camerino imbiancata

Ha nevicato per tutta la giornata in molti comuni dell’entroterra maceratese; nel pomeriggio fiocchi anche nel capoluogo e nelle zone collinari a quote più basse. Un avviso della protezione civile ha previsto l’arrivo della neve anche nelle zone costiere (leggi l’articolo). Per ora non si segnalano interventi di rilievo da parte dei Vigili del fuoco.

Una frana ha però bloccato un tratto della strada provinciale 8/VII SerrapetronaTorre Beregna”, al Km 1+700, lato valle. Sul posto si trovano alcune squadre di cantonieri della Provincia che, con l’ausilio di uomini e mezzi meccanici dell’impresa appaltatrice della manutenzione ordinaria, stanno intervenendo con un piccolo allargamento di monte per consentire un senso unico alternato a vista, nella massima sicurezza. La strada potrebbe essere riaperta già nella giornata di domani, sempre che le condizioni meteo non peggiorino durante la notte: i cantonieri stanno infatti lavorando sotto la neve.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X