Ferma per un anno la raffineria Api di Falconara
Da ieri alle 16 è spenta la torcia della Raffineria Api di Falconara marittima, per la prima volta in 50 anni di attività. Api Raffineria ferma la raffinazione per tutto il 2013, per riprendere l’attività nel 2014. 105 addetti restano al lavoro in turni da 53, mentre 284 lavoratori vanno in cassa integrazione. Un nuovo colpo per l’economia del territorio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA