Camper a fuoco
S’indaga sul dolo

Montecosaro

- caricamento letture

Incendio nella notte attorno all’1.15 all’interno di un deposito di camper a Montecosaro in via Fermana. I vigili del fuoco hanno impiegato oltre 2 ore per domare le fiamme ed il fumo sprigionato dall’incendio che è divampato dopo che è stato appiccato il fuoco ad alcuni mezzi parcheggiati all’interno dell’area. Quattro i mezzi danneggiati nel rogo e carbonizzati. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Civitanova con un mezzo e due autobotti. I titolari dell’area camper non vogliono commentare l’accaduto. Indagano gli inquirenti. 

(l. b.)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X