Aperto il bando per la bonifica del panettone di ghiaia

Civitanova

- caricamento letture

panettone ghiaiaSono stati appaltati i lavori per la messa in sicurezza ed emergenza del cumulo di ghiaia inquinata del “panettone”. L’importo a base d’asta è di 422 mila euro e il criterio di aggiudicazione dell’appalto è rappresentato dall’offerta economicamente più vantaggiosa. La scadenza del bando, pubblicato all’Albo Pretorio comunale online  (www.comune.civitanova.mc.it), è l’11 marzo e il responsabile della procedura è l’ingegner Capozucca. A darne notizia è l’assessore all’ambiente Giulio Silenzi, che sottolinea come un’ altra importante tappa, di non facile attuazione, è stata raggiunta. Se non ci saranno intoppi, i lavori dovrebbero essere effettuati prima dell’estate. Questo almeno l’intendimento che però deve fare i conti con la complessità dell’operazione. I finanziamenti per la maggior parte sono a carico della Regione, avendo il Comune di Civitanova vinto il bando regionale per la bonifica dei siti inquinati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X