Verso Civitanovese-Maceratese
La Tardella incontra i tifosi

SERIE D - In vista della sfida di domenica al Polisportivo le autorità hanno disposto la vendita dei tagliandi fino a sabato alle 19 nel capoluogo e 953 posti a disposizione per gli ospiti. La presidentessa si rivolge ai supporter de "La Sportiva"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Tifosi Maceratese

I tifosi della Maceratese sono pronti ad invadere Civitanova

In vista del derby Civitanovese- Maceratese si è svolta questa mattina in Prefettura la riunione per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica che ha stabilito le seguenti modalità riguardanti la prevendita e l’accesso allo stadio: i biglietti per la gara potranno essere venduti solo in prevendita fino alle ore 19 di sabato 19 gennaio; la capienza massima disponibile per il settore ospiti dello Stadio di Civitanova Marche è di 953 posti; la prevendita a Macerata verrà effettuata a partire dal pomeriggio di oggi fino al pomeriggio di sabato 19 presso: o Il telefonino di Eros Sardella in Corso Cairoli, 139; o Bar del Campo Sportivo in Viale Martiri della Libertà, 5; o La Porchetteria di Ettore De Luca in Contrada Pieve (rifornimento IP); o Profumeria Piangiarelli Corso Matteotti, 4 (di fronte all’ex Upim). Si ricorda a tutti i tifosi che è necessario acquistare il biglietto entro la giornata di sabato poiché non sarà possibile acquistare il biglietto di ingresso direttamente allo stadio nella giornata di domenica.

 

Maria Francesca Tardella

Maria Francesca Tardella

Il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica della Questura di Macerata sconsiglia, per la trasferta, l’uso del treno e, a questo proposito, la Maceratese, nella persona del Presidente Maria Francesca Tardella, chiede di avere un incontro con i responsabili della “Sportiva” per organizzare al meglio la trasferta della tifoseria biancorossa a Civitanova. Durante la gara, ai dirigenti della Maceratese, sarà reso noto l’ordine di uscita della tifoseria ospite. La stessa Maceratese metterà a disposizione alcuni steward, addetti allo stadio, per favorire l’accesso e il deflusso dall’impianto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X