In vista del derby Civitanovese- Maceratese si è svolta questa mattina in Prefettura la riunione per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica che ha stabilito le seguenti modalità riguardanti la prevendita e l’accesso allo stadio: i biglietti per la gara potranno essere venduti solo in prevendita fino alle ore 19 di sabato 19 gennaio; la capienza massima disponibile per il settore ospiti dello Stadio di Civitanova Marche è di 953 posti; la prevendita a Macerata verrà effettuata a partire dal pomeriggio di oggi fino al pomeriggio di sabato 19 presso: o Il telefonino di Eros Sardella in Corso Cairoli, 139; o Bar del Campo Sportivo in Viale Martiri della Libertà, 5; o La Porchetteria di Ettore De Luca in Contrada Pieve (rifornimento IP); o Profumeria Piangiarelli Corso Matteotti, 4 (di fronte all’ex Upim). Si ricorda a tutti i tifosi che è necessario acquistare il biglietto entro la giornata di sabato poiché non sarà possibile acquistare il biglietto di ingresso direttamente allo stadio nella giornata di domenica.
Il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica della Questura di Macerata sconsiglia, per la trasferta, l’uso del treno e, a questo proposito, la Maceratese, nella persona del Presidente Maria Francesca Tardella, chiede di avere un incontro con i responsabili della “Sportiva” per organizzare al meglio la trasferta della tifoseria biancorossa a Civitanova. Durante la gara, ai dirigenti della Maceratese, sarà reso noto l’ordine di uscita della tifoseria ospite. La stessa Maceratese metterà a disposizione alcuni steward, addetti allo stadio, per favorire l’accesso e il deflusso dall’impianto.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Come si fanno gli auguri ad una squadra (la Maceratese) perchè siano di buon auspicio?
Ragazzi, tutti a Civitanova a vedere la partita. Ma, mi raccomando, deve essere la Festa dello Sport. Incoraggiamo i nostri biancorossi, evitando nel modo piu’ assoluto di offendere e/o provocare gli avversari.
Con stile, applausi a scena aperta ai nostri giocatori e rispetto degli avversari.
Non si organizzano i pullman come per Ancona ?
TUTTI A MACERATA MARITTIMA!!!!! COLORIAMO IL CAMPO SPORTIVO DI CITANO’DI BIANCOROSSO… FORZA RATA…TUTTI A CITANO’!!! IMPORTANTE PER NON RIMANERE SENZA BIGLIETTO ANDARE SUBITO A RITIRARLO NEI VARI PUNTI VENDITA. E’INIZIATO IL CONTO ALLA ROVESCIA DELL’INVASIONE BIANCOROSSA. FORZA MAGICA RATA.
Certo che si organizzano Brack… Parlavano di almeno 10 pullman… Però vedremo..certo che tutto va in base alle adesioni…per questo e’ molto importante prendere subito i biglietti…per fare in modo di non aver problemi ai fini organizzativi.
Si organizzano pulman per la trasferta.Costo del pulman 10 euro da pagare al momento della prenotazione nei seguenti punti vendita:
– Il telefono ( corso Cairoli )
– bar dei pini ( V.le M. libertà )
I biglietti della partita al costo di 10 euro nei due punti sopracitati ed anche in un terzo ( profumeria Piangiarelli in centro storico ) sono da comprare obbligatoriamente in prevendita in quanto i botteghini a Civitanova resteranno chiusi nella giornata di domenica. C’è tempo fino a Venerdi’ sera alle ore 22.00 per prenotarsi.
Ritrovo 12.30 allo stadio Helvia Recina, partenza ore 13.00
La prevendita Jordan e’aperta fino alle 19 di sabato… TUTTI A CITANO’
va bè frà, po esse che quessa ve la facemo vegne…. 😉
VAMOS A LA PLAYA!!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo, anche questa volta non saremo al completo, come ci capita ormai dall’inizio della stagione, ma statene certi anche con undici zoppi, non sarà una passeggiata per voi, ci penseremo noi a spingere i nostri con il nostro tifo, che quando serve, non è secondo a nessuno.
Speriamo solo che i più esagitati, stiano al loro posto e pensino solo ad incitare i nostri e che sia una bella giornata di Sport (bella non sarà perchè le previsioni mettono pioggia).
Ti ho dato una manina positiva Ghento, perchè hai ragione sul fatto che deve essere una giornata di sport e non di guerriglia urbana. In quanto al tifo…. che vinca il migliore! ( cioe’ noi maceratesi) eheheheh…
10 euro per il pullman fino a civitanova????????? se chiamo un taxi spendo meno!!!!!!!!!
x ghento
non te la piglia se perdete,tanto ade’ 100 anni che buschete! ridiculi!!
Da Carlo lu PISTACOPPU a CICCIO’ lu PESCIAROLU, (2 alpini a BOLZANO – classe ’65 – scagliun 4/86) i più sinceri FRATERNI ABBRACCI!!!!
IL DERBY, E’ ANCHE QUESTO!!!!
CIAO CICCIO’!!!!!!
Che vinca il migliore (cioè la RATA!!!!!!!)