Aveva documenti falsi
Denunciato un uomo
TOLENTINO - Il cittadino indiano è da un anno in Italia
Era in Italia da un anno ma aveva documenti falsi. Un cittadino indiano è stato fermato dagli agenti della Polizia municipale di Tolentino nel corso della normale attività di prevenzione e controllo. Dopo una prima verifica dei documenti, gli agenti si sono accorti che qualcosa non era perfettamente in regola e quindi lo straniero è stato invitato a presentarsi in ufficio per un controllo più accurato. Qui si è dato corso al sequestro dei documenti da parte del Comando della Polizia municipale in quanto da più approfonditi controlli sono risultato falsi. Il cittadino indiano è stato segnalato agli organi competenti.