Esplode una bombola
Tragedia sfiorata
CAMERINO - Incidente domestico in una casa popolare. Ferito un uomo, illesi la moglie e i tre figli
Tragedia sfiorata questa sera a Canepina di Camerino per l’esplosione di una bombola di gas. L’incidente domestico è avvenuto nell’edificio che oltre ad essere sede dell’ufficio postale, ospita le case popolari di proprietà del Comune di Camerino. Erano circa le 19,30 quando i residenti hanno sentito un forte scoppio e porte e finestre che andavano in frantumi per cui hanno immediatamente dato l’allarme. L’esplosione si è verificata al piano terra dove vive Hesip Berisha, cittadino kosovaro, con la moglie e i tre figli. La famiglia aveva cambiato proprio oggi la bombola del gas ma questa sera qualcosa non andava, infatti improvvisamente è partita una fiammata che ha poi scatenato l’esplosione. Berisha che si trovava proprio lì vicino si è lievemente ustionato alle mani e al volto ed è stato trasportato dagli operatori del 118 all’ospedale di Camerino. La porta dell’appartamento si è divelta e quelle delle altre abitazioni sono state danneggiate. Oltre alle finestre, è andato in pezzi il lunotto posteriore dell’Alfa Romeo di Berisha che era parcheggiata di fronte alla palazzina. Considerata la gravità dell’accaduto, comunque, le conseguenze sono state piuttosto contenute e la struttura non ha riportato danni. Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco e ai carabinieri, il sindaco Dario Conti e l’assessore Gianluca Faustini.
(Redazione Cm)





Insegnate a questo signore come si sostituiscono le bombole del gas, in 2 anni a seriamente danneggiato 2 case (non sue) nello stesso modo.
Spero ke non sia vero, Romualdo !
altrimenti è proprio scemo !
Visto ke forse conosci il tipo, la macchina dalleggiata li davanti alla casa, l’alfa , è la sua ?
se si, poi dirò cosa penso.
grazie a ki darà notizie.
saluti
……..se si, poi dirò cosa penso.
grazie a ki darà notizie…….
ti confermo entrambe le cose.