Enrico Letta capolista nelle Marche

Per il Pd alla Camera dei Deputati, Camilla Fabbri al Senato
- caricamento letture

lettaCome previsto dal Regolamento nazionale per le candidature al Parlamento per le elezioni politiche del 2013, è arrivata la proposta avanzata dal segretario nazionale Pierluigi Bersani al segretario regionale Palmiro Ucchielli. Sarà il vice segretario nazionale del Pd, già ministro dell’Industria, Commercio e Artigianato, Enrico Letta a guidare la lista alla Camera dei Deputati.
Ad una donna, la pesarese Camilla Fabbri, segretaria provinciale della CNA di Pesaro-Urbino, il ruolo di capolista al Senato della Repubblica.
Ne da notizia il segretario regionale del Pd Palmiro Ucchielli che esprime “ soddisfazione unita al ringraziamento al segretario Bersani ed al partito nazionale per la scelta di candidare il vice segretario nazionale Letta nella nostra regione.” Soddisfazione viene espressa dallo stesso segretario anche per la capolista al Senato Camilla Fabbri, “ una donna da anni impegnata nel mondo delle piccole e medie imprese, che darà sicuramente un contributo importante nel ruolo che si troverà a ricoprire”. Occorrerà aspettare la Direzione nazionale prevista per domani martedì 8 gennaio alle ore 18 per l’approvazione definitiva delle liste e da mercoledì partirà ufficialmente la campagna elettorale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Come butta?
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X