Danneggiata la bacheca di CasaPound ad Ascoli
Nella notte di Capodanno ignoti vandali hanno danneggiato la bacheca di CasaPound ad Ascoli, in pieno centro storico. Lo rende noto il responsabile provinciale dell’associazione Fabio Di Nicola. ”La bacheca – dice – è stata danneggiata gravemente per tre volte negli ultimi due anni, resa inservibile con silicone e colla sulla serratura almeno altrettante e imbrattata da vernice spray un numero di volte ormai inconteggiabile”. Senza contare una bomba-carta contro il portone della sede.
© RIPRODUZIONE RISERVATA