Si butta dal ponte di San Catervo
Quarantenne in gravissime condizioni

TOLENTINO - La donna è stata elitrasportata a Torrette

- caricamento letture

icyma-lgr-005-300x199Il 2013 si è aperto nel peggiore dei modi a Tolentino dove questa mattina, intorno a mezzogiorno, D.S. una quarantenne del luogo ha tentato di togliersi la vita lanciandosi dal ponte di San Catervo sulla statale 77. La donna, nubile e disoccupata, si è lasciata cadere da 20 metri di altezza ed è caduta in piedi sulla strada. In seguito al violento impatto con la strada è in gravissime condizioni e gli operatori del 118 immediatamente giunti sul posto hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza che ha trasferito la donna all’ospedale regionale di Torrette dove è ora in prognosi riservata.
Al momento non ci sono ipotesi sulle motivazioni che hanno spinto la donna al terribile gesto: la quarantenne non ha lasciato nessun biglietto ai genitori e al fratello con cui vive.

(Redazione Cm)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X