Si butta dal ponte di San Catervo
Quarantenne in gravissime condizioni
TOLENTINO - La donna è stata elitrasportata a Torrette
Il 2013 si è aperto nel peggiore dei modi a Tolentino dove questa mattina, intorno a mezzogiorno, D.S. una quarantenne del luogo ha tentato di togliersi la vita lanciandosi dal ponte di San Catervo sulla statale 77. La donna, nubile e disoccupata, si è lasciata cadere da 20 metri di altezza ed è caduta in piedi sulla strada. In seguito al violento impatto con la strada è in gravissime condizioni e gli operatori del 118 immediatamente giunti sul posto hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza che ha trasferito la donna all’ospedale regionale di Torrette dove è ora in prognosi riservata.
Al momento non ci sono ipotesi sulle motivazioni che hanno spinto la donna al terribile gesto: la quarantenne non ha lasciato nessun biglietto ai genitori e al fratello con cui vive.
(Redazione Cm)