La Pro Loco di Piediripa festeggia l’arrivo del 2013
di Enrico Scoppa
Mezzanotte… con lo scambio di auguri nella sede della Pro Loco di Piediripa. I componenti del consiglio direttivo della dinamica associazione si sono ritrovati insieme ad un manipolo di simpatizzanti per festeggiare nella notte di San Silvestro l’arrivo del nuovo anno. Sono saltati diversi tappi di bottiglie di spumante per festeggiare al meglio il nuovo anno che tutti si auspicano sia migliore di quello lasciato alle spalle. Il presidente Igino Paolucci ha detto tra le altre cose “auguro alla nostra associazione di crescere ancora grazie al vostro impegno, la vostra determinazione con cui interpretate il vostro ruolo. Stiamo facendo grandi cose e per questo vi ringrazio tutti a partire dalla segretaria Pina Ramaccioni all’ultimo dei collaboratori, siete stati straordinari. Il 2012 che ci siamo lasciati alle spalle è stato meraviglioso e al tempo stesso difficilissimo ma grazie alla vostra collaborazione siamo riusciti a centrare tutti gli obbiettivi. Grazie, grazie di nuovo, non stancherò mai di ripetrelo”. Guardando al futuro Paolucci ha sottolineato le difficoltà che giorno dopo giorno anche l’associazione incontra visto il momento particolarmente difficile che attraversa la nostra economia. Un particolare accenno il presidente lo ha rivolto anche all’amministrazione comunale e provinciale di Macerata che stiano vicine a chi veramente lavora e si impegna per il territorio. “Un grande grazie a tutti e che il 2013 – ha sottolineato Paolucci – sia davvero un anno straordinario ricco di successi e di soddisfazioni”. Nel ricordare gli impegni nell’immediato, l’invito è rivolto a tutti per seguire domenica prossima la festa della Befana che si preannuncia ancora una volta di grande interesse con al centro i bambini della frazione di Piediripa.



