Il Matelica torna in campo per la Coppa

ECCELLENZA - A Fossombrone si gioca alle 14.30 la gara d'andata della semifinale. Il difensore D'Addazio: "Sarà un impegno importante che cercheremo di affrontare al meglio"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
DAddazio

Francesco D’Addazio

di Sara Santacchi

Per il Matelica è già ora di tornare in campo. La squadra del tecnico Spuri Forotti, dopo le due vittorie guadagnate nei quarti di finale contro la Vigor Senigallia, infatti, in cui si è imposta per 1-0 in entrambe le gare, domani (giovedì) sarà impegnata contro la Forsempronese per l’andata della semifinale della Coppa Italia d’Eccellenza, alle 14.30, in trasferta. Una partita impegnativa per Spitoni e compagni dal momento che la compagine del tecnico Fucili non ha mai nascosto quanto tenga al suddetto torneo. “Ci teniamo molto anche noi – commenta il difensore Francesco D’Addazio, autore della prima rete di domenica contro il Grottammare – Sarà un impegno importante, duro come al solito, che cercheremo di affrontare al meglio”. Per la partita il tecnico Spuri Forotti dovrà ancora fare a meno di Trudo e Severini, sicuramente, e visti i ritmi di gioco, sarà adottato un grande turn over per cercare di dare fiato e spazio a tutti. Domenica, infatti, si tornerà subito sul fronte campionato dove il Matelica è atteso a Corridonia contro la locale formazione. “Un’altra partita difficile  – spiega D’Addazio – che, di certo, non prenderemo sotto gamba, anzi. Ogni sfida è a sé e ha bisogno della massima concentrazione e attenzione. Siamo abituati a vivere alla giornata, pensando partita per partita, quindi inizieremo a pensarci da venerdì”. Massima concentrazione, dunque, sul fronte Coppa Italia, nella quale la gara di ritorno è prevista per mercoledì 28 novembre.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X