Autorimessa a fuoco nella notte
Paura in una palazzina di tre piani

MACERATA - Il rogo in via Fonte della Quercia. Non ci sono stati feriti nè intossicati

- caricamento letture

vigilifuoco_280xFreeI residenti di una palazzina di tre piani in via Fonte della Quercia 79 a Macerata sono stati aiutati ad uscire la notte scorsa dai vigili del fuoco, a causa di un incendio scoppiato nell’autorimessa sottostante di proprietà di Enzo Animento. Il rogo ha interessato materiale elettrico e altra attrezzatura e non è di origine dolosa. Non ci sono stati feriti nè intossicati fra le dieci persone sgomberate dai pompieri, fra le quali un’anziana che non si era accorta delle fiamme.  I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare da mezzanotte e mezza alle tre prima di domare definitivamente le fiamme. L’incendio ha danneggiato i locali dell’autorimessa, ma non gli appartamenti, e i residenti sono potuti rientrare nelle loro abitazioni poche ore dopo non essendoci stati danni strutturali alla palazzina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X