Autorimessa a fuoco nella notte
Paura in una palazzina di tre piani
MACERATA - Il rogo in via Fonte della Quercia. Non ci sono stati feriti nè intossicati
I residenti di una palazzina di tre piani in via Fonte della Quercia 79 a Macerata sono stati aiutati ad uscire la notte scorsa dai vigili del fuoco, a causa di un incendio scoppiato nell’autorimessa sottostante di proprietà di Enzo Animento. Il rogo ha interessato materiale elettrico e altra attrezzatura e non è di origine dolosa. Non ci sono stati feriti nè intossicati fra le dieci persone sgomberate dai pompieri, fra le quali un’anziana che non si era accorta delle fiamme. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare da mezzanotte e mezza alle tre prima di domare definitivamente le fiamme. L’incendio ha danneggiato i locali dell’autorimessa, ma non gli appartamenti, e i residenti sono potuti rientrare nelle loro abitazioni poche ore dopo non essendoci stati danni strutturali alla palazzina.