Tennistavolo, week end positivo per le formazioni del Cus Camerino

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Lidio-Palumbo

Lidio Palumbo

Serie B/1 Cus Camerino-SdV Senigallia 5-3
La Federazione ha imposto i derby alla prima giornata, per cui il Cus ed il Senigallia si sono scontrati nei vari campionati a cui partecipano le due società. In B/1 i camerti hanno vinto a sorpresa grazie all’innesto dell’ultima ora del fuoriclasse Alessio Silveri (vincitore di diversi scudetti), autore di 3 vittorie, che giocherà qualche incontro per far crescere il proprio figlio Alessandro, neo universitario all’Ateneo camerte; gli altri 2 punti sono stati conquistati da Piergentili. Nel Senigallia hanno vinto un match ciascuno Nicolò Appolloni, Renato Appolloni (ex in serie A) e Giraldi (ex e capitano storico del Cus per 15 stagioni).
Serie C/1 Cus Camerino-SdV Senigallia 2-5
Un Nicolini molto in forma ed in crescita ha guidato con 3 punti il Senigallia alla vittoria. I punti cussini sono venuti da Rigotto (ha battuto Rossi) e da Luca Belardinelli (ha vinto con l’ex cussino Pierpaoli).
Serie C/2 Cus Camerino-SdV Senigallia 5-3
Grazie a Molini autore di 3 vittorie e Mosconi che ha conquistato 2 punti, il Cus ha battuto avversari ostici e con un passato importante come Suppa, Cerioni (altro ex) e Papalini.
Serie D/1 Cus Camerino- Senigallia 3-5
Il Cus Camerino ha sbagliato formazione per cui ha alternato i due giocatori più forti come Misici (2 punti) e Bonifazi (1 punto), i quali, se avessero giocato entrambi titolari, avrebbero portato 6 vittorie!
Serie D/2 Cus Camerino-S. Elpidio a M. 5-4
Con un’incredibile rimonta da 0-4 a 5-4 il Cus ha ribaltato e vinto il match di esordio grazie a 2 punti ciascuno di Stefano Belardinelli e Sergio Costantini, nonché alla vittoria finale di Lidio Palumbo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X