Al via i corsi di ginnastica, nuoto e acquagym per gli over 60

TOLENTINO - Tutti i cicli di lezione saranno tenuti da personale specializzato e si svolgeranno presso la Palestra Fitland, Flexus, la Palestra New Body Center, Tatami e la Piscina comunale
- caricamento letture

 

Nota del Comune di Tolentino:

Il Comune di Tolentino, Assessorato allo Sport, promuove, come tutti gli anni, corsi di ginnastica, nuoto, e acquagym per chi ha compiuto 60 anni.
Tutti i corsi inizieranno nel mese di ottobre e termineranno nel giugno del 2013.
Tutti i cicli di lezione saranno tenuti da personale specializzato e si svolgeranno presso la Palestra Fitland, Flexus, la Palestra New Body Center, Tatami e la Piscina comunale.
Le iscrizioni si riceveranno presso l’Ufficio Sport del Comune di Tolentino, ubicato al piano terra di Palazzo Sangallo, in piazza della Libertà, da giovedì11 ottobre, dalle ore 10 alle ore 13.
Si ricorda che per iscriversi è necessario essere in possesso del certificato medico che accerti l’assenza di controindicazioni alla partecipazione dei corsi.
La quota di partecipazione mensile per ciascun corso di ginnastica, è stata fissata in 20 Euro più la quota assicurazione mentre per ciascun corso di nuoto e acquagym è stata fissata in 30 Euro più la quota assicurazione. Le quote non hanno subito aumenti in confronto allo scorso anno.
Per maggiori informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Sport del Comune, telefono 0733.901365 – 901326.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X