Cade durante la Sarnano-Recanati
Grave giovane ciclista

URBISAGLIA - D.M. abruzzese di 16 anni è stato elitrasportato all'ospedale regionale di Torrette

- caricamento letture

Eliambulanza-1-300x225Un giovane ciclista è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale regionale di Torrette in seguito ad una brutta caduta durante la storica corsa ciclistica Sarnano- Recanati. D. M., abruzzese, 16 anni della squadra No-Ce Euro 90 era nel gruppo centrale e stava accelerando quando,  dopo una curva, prima di arrivare all’Abbadia di Fiastra, sulla strada provinciale 78, si è schiantato con la sua bicicletta  contro una Citroen C2 fermi lungo la strada. Immediati i soccorsi dell’organizzazione.  Fabio Corvatta, presidente della società organizzatrice e medico, era poco lontano dal luogo dell’incidente e si è unito ai soccorsi. Le condizioni del ragazzo sono apparse subito gravi e gli operatori del 118 hanno ritenuto necessario l’intervento dell’eliambulanza che ha trasferito il ciclista ad Ancona. Nonostante un brutto trauma cranico e facciale, il giovane non è in pericolo di vita. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X